15 dicembre 2014

Torna ... Paura di Amare 2

Ragazzuoliii :-)))
UNA NOTIZIA BELLA PER VOI: venerdì 19, su Rai Premium (canale 25), alle ore 21.10 andrà in onda "Paura di Amare 2" 

Tutti pronti ;-)))E poi, sabato 20 chi è dalle parti di Rio Saliceto... o se qualcuno ha voglia di farsi un viaggetto... alle ore 21.00 Cristian Giammarini e Giorgio Lupano saranno sul palco per uno spettacolo che merita sul serio: Maratona di New York!!!! Chi può ... vada a correre con loro :-)))

http://www.raipremium.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-62552d3d-f61b-4c9d-a61c-3bff2d8f0ab4.html?ContentItem-c792bb0d-47d9-419e-a533-782cd36ffdaf

25 ottobre 2013

Messaggio di Erica Banchi su fb

"Amici. Amiche. Che dire? Per me la fine di questa avventura è come una specie di lutto da elaborare. È stato molto forte l'impatto quest anno. E sono grata e lo saró sempre della vostra attenzione. Dei vostri commenti positivi ma soprattutto di quelli negativi perché mi danno la forza di continuare a migliorare come attrice ma soprattutto come persona. Ci sarà presto un altro viaggio, un altro lavoro. Auguro a voi tutti di continuare a credere nei sogni. Di non farvi abbattere da questo momento storico che stiamo vivendo. La Vita è un bel regalo e abbiamo il dovere di vivercela al massimo. Alla faccia di chi crede di poterci gestire. Possono toglierci i soldi, le case, i beni materiali ma non arrivano ad intaccare l'anima se questa è pura. E per fortuna c'è "Paura di Amare" che per qualche settimana ha un po' alleviato la pesantezza di certe realtà quotidiane!!!Vi voglio bene. Buona notte. E grazie. Grazie ancora..." Erica Banchi

Terza serie non si farà...

http://www.fictionitalianews.com/2013/10/paura-di-amare-3-giorgio-lupano-gia.html

Messaggio di Giorgio su FB

BUONGIORNO!!

E così ieri sera abbiamo chiuso in bellezza la lunga avventura di PdA2, ancora una volta grazie a tutte per i commenti, l'attenzione, i complimenti, le critiche... ma sopratutto per l'affetto!
Da una parte mi fa piacere leggere che molta gente si auspica una terza serie, dall'altra mi dispiace perché già sappiamo che non si farà: purtroppo in tv i dati d'ascolto (ma non solo quelli...) dettano legge, e con i numeri che abbiamo fatto non c'è nessuna possibilità di proseguire con PdA3.
È un peccato, perché chi ha seguito la serie l'ha molto apprezzata... ma non è il caso adesso di tornare sul discorso, più volte affrontato, dell'auditel: è andata così, punto.

In ogni caso, a voi va il mio GRAZIE più grande!
Come sempre il confronto col pubblico è il momento più difficile, ma anche bello, del nostro lavoro, e devo dire che mai come in questo caso è stato istruttivo: ho avuto la misura del vostro gradimento, ho capito come avete seguito le storie dei vari personaggi, cosa ha fatto breccia e cosa no... cosa abbiamo fatto bene e dove invece abbiamo sbagliato... cosa di noi è riuscito ad arrivare fino ai vostri cuori.
È stato bello "frequentarci" per qualche settimana, e come si dice in questi casi: non perdiamoci di vista! (...che tradotto in termini di auto-promozione significa: vi aspetto presto a teatro!!!)

Ieri sera commentavo con Erica (grazie Erica: te l'ho già detto ma te lo ripeto, sei stata eccezionale) la fine della puntata ed il senso di vuoto che ci ha lasciato, che ogni fine ci lascia, ma è stata la sensazione di un minuto: è finita una storia, ne seguiranno tante altre.

Care amiche (e amici), grazie.
Grazie Stefano.

Il vostro
G
Per tutti quelli che chiedono una terza stagione: purtroppo NON ci sarà. Giorgio Lupano l'ha annunciato sulla sua fan page e vi posto qui il msg. I motivi sono quelli che sono ma sappiamo che c'è sempre la fine di ogni cosa. Inizieranno nuove avventure sicuramente  non mi rimane che dirvi una cosa importante, anzi due: 1) questo Blog e questa pagina NON CHIUDERANNO mai. Rimarranno sempre aperte e io ci sarò  2) vi voglio tanto bene e vi abbraccio uno ad uno. Non abbiate mai troppa "Paura di Amare". 

Ascolti TV: Vince Paura di Amare ♥ 4.265.000 spettatori pari al 15.77%.

http://www.davidemaggio.it/archives/84611/ascolti-tv-di-martedi-22-ottobre-2013

Link della sesta ed ultima puntata :-)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0e3f1068-9f4f-4628-a103-46093897a73d.html#p=0
W gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    Ma... W anche Paura di Amare 

Per chi desidera scrivere alla Rai...

raifiction@rai.it

Anticipazioni ultima puntata...

http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/10/22/paura-di-amare-2-anticipazioni-ultima-puntata-22-ottobre/

Paura di Amare 2 ... ultima puntata 22 Ottobre :)




19 ottobre 2013

Immagini quinta puntata :-)

































Da Federica ...


Ciao Mondo!! ...

"Grazie per i messaggi di commento sulla puntata di ieri: Stefano e Asia hanno fatto pace, lei finalmente crede alla sua fedeltà ed ora siamo tutti più felici... certo, c'è Elide che si aggira armata per Torino e Paride che mi riempie di cazzotti (non anticipo niente, si vede nel promo), quindi non crediate che tutto possa filare liscio fino ai titoli di coda..."
Giorgio Lupano Fan Page Ufficiale"

Stefano Loi si "trasforma", diventa un maratoneta a teatro ... :)

"Per chi mi ha chiesto quando poterci vedere a teatro vi scrivo qui sotto le date definitive (a meno di aggiunte dell'ultimo momento) della tournée di Maratona di New York!!

MILANO - Teatro Sala Leonardo, dal 1 al 10 novembre 2013,
ROMA - Teatro Brancaccino, dal 5 al 15 dicembre 2013,
LONIGO, 11 gennaio 2014,
MONSUMMANO, 12 gennaio 2014,
TRIESTE - Teatro Politeama Rossetti, dal 14 al 19 gennaio 2014,
CORMONS, 21 gennaio 2014,
BOLOGNA - Teatro Duse, 23 gennaio 2013.

Inutile dire che VI ASPETTIAMO, ma forse è utile chiedervi di diffondere il verbo e di divulgare un pò queste date: se vi è sembrato che la promozione di PdA2 sia stata scarsa potete immaginare la visibilità che ha il teatro sui media!!

Grazie ancora, un abbraccio.... a martedì!!
Giorgio"


Ascolti TV di mercoledì 16 ottobre!!!

Per PDA2 ... 3.336.000 spettatori (12,57% di share). Insomma, non è andata un granché ma rimaniamo lì più o meno!!!
http://realityshow.blogosfere.it/2013/10/le-tre-rose-di-eva-a-46-milioni-1753-paura-di-amare-a-33-1257-pechino-express-a-2-81.html

16 ottobre 2013

Quinta puntata... cosa accadrà???

http://realityshow.blogosfere.it/2013/10/paura-di-amare-2-mercoledi-su-rai1-quinta-puntata-asia-puo-scagionare-stefano-lui-vede-elide-viva.html
LA QUINTA PUNTATA DI PAURA DI AMARE 2 VA IN ONDA MERCOLEDÌ (STASERA). ORE 21.10 SU RAI UNO :-))))

Giorgio sulla fan page fb :)

Ciao Gente (maiuscolo, vi piace?),
come state?

Scrivo due righe in risposta alle tante mail (tutte sullo stesso argomento) che ho ricevuto sulla pagina privata oltre che qui sulla fan page.
Allora, intanto GRAZIE: sto ricevendo molti messaggi con osservazioni assai acute e pertinenti, e tutti, che siano complimenti o critiche, sono argomentati con intelligenza ed educazione.
Una delle cose che incontra meno il vostro favore è il comportamento del personaggio di Asia in questa seconda serie: quello che vorrei fare presente è che quello che vedete è il risultato di una sceneggiatura che altri hanno scritto per noi e che un regista ha contribuito a mettere in scena (bè, sullo schermo).
A noi attori potete fare delle critiche per COME abbiamo interpretato un personaggio, non sul carattere di quel personaggio stesso o su quello che fa: se Asia ogni tre per due piglia su e scappa dalla madre non l'ha deciso Erica Banchi, ma chi ha scritto le sceneggiature! Se poi quando lo fa risulta credibile (tanto da farvi arrabbiare) è perché Erica è una brava attrice.
Tengo a specificare queste cose anche per distinguere i ruoli in questo gioco di squadra che è un film: come in ogni gioco di squadra c'è chi coordina, chi allena, e chi scende in campo a giocare, a metterci la faccia e a prendersi tanto i complimenti quanto le critiche, anche quelle che andrebbero fatte a chi, stando in panchina o negli spogliatoi, non si vede mai... (naturalmente lo stesso discorso si può fare per i complimenti per i colpi di scena o gli sviluppi della trama che, essendo opera degli sceneggiatori, andrebbero rivolti a loro...)

Molte poi si sono lamentate della scarsa promozione, del fatto che altre fiction hanno avuto ampi spazi sui giornali o nella programmazione Rai... che volete che vi dica? Io solo solo l'attore di Paura di Amare!! :-))

Invito sempre chi ha delle osservazioni da fare a girarle anche alla Rai (purtroppo non so a quale indirizzo, ma so che qualcuna di voi lo conosce): in fondo le fiction o i programmi di intrattenimento sono fatti per chi guarda la tv (e con i soldi di chi guarda la tv), ed è giusto che possiate far conoscere le vostre opinioni non soltanto a noi attori, ma anche a chi ha voce in capitolo sull'offerta televisiva.

Detto ciò, consapevole del fatto che tutti noi abbiamo cose più importanti a cui pensare, vi saluto, vi ringrazio del tempo che avete impiegato per leggere queste righe e vi dò appuntamento a domani sera per la penultima puntata di PdA2...
Alla domanda: "Dove sta correndo il povero Stefano Loi?" qualcuna ha azzeccato la risposta, qualcuna ci è andata vicino e qualcuna si è immaginata una fuga a Belgrado!! Ma benedette ragazze, che ci va a fare Stefano a Belgrado? La vita non è già stata abbastanza dura con lui?? :-))

Un abbraccio, a presto,
Giorgio

PS Stiamo chiudendo le date della tournée di Maratona di New York quindi a giorni le pubblicheremo su questa pagina... il primo appuntamento è a Roma dal 5 al 15 dicembre al teatro Brancaccino! Run baby run!!! G

"Combattiamo" per PDA :-D


Abbiamo superato i 2000 sulla pagina facebook!!! In attesa della quinta puntata... 

Anticipazioni... 4

http://www.teleblog.it/60716/riassunti-delle-serie-tv/paura-di-amare-2-trama-quarta-puntata-dell8-ottobre-e-streaming-rai.html

Anticipazioni... 3

http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/10/15/paura-di-amare-2-anticipazioni-della-puntata-di-mercoledi-16-ottobre/

Anticipazioni... 2

http://www.news-24h.it/2013/10/paura-di-amare-2-anticipazioni-quinta-puntata-stefano-fuori-dai-guai/

Anticipazioni... 1

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013/10/paura-di-amare-2-anticipazioni-penultima-puntata-del-16-ottobre-2013-0034453.html

Immagini quarta puntata :-)